CENTRI
DI LAVORO ROBOTIZZATI

Storia dell'Azienda

La TDP è sorta nel 1987 come subfornitore di importanti aziende locali, iniziando a svilupparsi sotto l’impulso e grazie all’intraprendenza del fondatore Pietro Danelutti fino a divenire una solida e affermata realtà del tessuto produttivo carnico.
Nel corso degli anni si sono affiancati al padre alla guida dell’azienda i figli Francesca, Anna e Piersandro, accompagnando così con successo l’evoluzione da realtà artigianale a industriale dell’impresa.

Attenzione al Cliente

La TDP fa dell’organizzazione e della costante attenzione al cliente i suoi principali punti di forza, perseguendo l’ottimizzazione del know-how esistente e altresì il costante aggiornamento dei mezzi e delle metodologie di lavorazione.
Ciò, unitamente a una comprovata capacità nel risolvere con efficacia problematiche specifiche che si traduce nella completa assenza di reclami della clientela negli ultimi anni, dà concreta attuazione all’obiettivo “zero difetti” sancito dalla Politica della Qualità aziendale.

Politica della Qualità

Caratteristica principale della TDP è stato il voler puntare da subito alla qualità delle proprie lavorazioni, ritenendo di fondamentale importanza l’obiettivo della completa soddisfazione delle esigenze del cliente attraverso l’implementazione di un efficiente ed efficace Sistema Qualità in grado di supportare la Politica della Direzione.
In questa ottica è stata conseguita nel febbraio 2000 la certificazione del sistema qualità aziendale in accordo alla norma ISO 9002, successivamente rinnovata e aggiornata al nuovo standard ISO 9001:2008.